top of page

Lo Spettro della foresta

Attraversa la nebbia avvolgente e immergiti nell'oscurità dell'antica foresta, dove le ombre danzano tra gli alberi secolari e i sussurri di un'antica profezia si intrecciano nell'aria.


È qui, tra le fronde annodate e i sentieri dimenticati, che si nasconde un segreto che aspetta di essere rivelato.

Benvenuti nel mondo incantato de "Lo Spettro della foresta", un fantasy avvincente che si dipana come un'epica sinfonia di magia, avventura e mistero. In questo regno sospeso tra luce e tenebre, dove creature leggendarie si librano tra le pieghe del tempo, una storia straordinaria prende vita.

Al centro di tutto, c'è un antico spirito che vagabonda tra gli alberi, intrappolato in un eterno limbo, alla ricerca di se stesso .


Ma non è solo il fantasma che popola queste pagine incantate. Un gruppo eterogeneo di piccoli eroi si erge per affrontare il destino che li attende, con le loro abilità uniche e i segreti che portano nel cuore.


Amicizia, coraggio e un pizzico di magia sono le armi che dovranno brandire per svelare i misteri celati tra gli alberi millenari e affrontare una malvagia oscurità che minaccia di distruggere il loro mondo.


Nelle pagine di "Lo Spettro della foresta" troverete avventure senza tempo.


Lasciatevi affascinare dalle descrizioni delle terre incantate, immergetevi nella profondità dei personaggi che affrontano le proprie paure e seguono il richiamo dell'ignoto.

In questa magica avventura, si intrecciano temi universali come l'amore, l'accettazione di sé e la lotta contro le proprie ombre interiori. Attraverso la prosa chiara e avvincente, sarete trasportati in un mondo fantastico, in cui ogni pagina vi svelerà un nuovo segreto e vi immergerà in emozioni intense.

Siete pronti ad abbandonare la realtà e ad avventurarvi nella foresta degli antichi segreti, dove ogni angolo nasconde un incantesimo, ogni sussurro racchiude un segreto e ogni battito di cuore porta con sé un destino incerto?


Preparatevi ad essere catturati dalla magia di "Lo Spettro della foresta".



Ogni notte lo Spettro della foresta fa a pezzi le tagliole con il suo artiglio magico e sfida i guardafosse per salvare gli animali caduti in trappola. Ciò non piace ai messeri dei borghi che vedono le loro tavole svuotarsi, giorno dopo giorno. Furiosi decidono di mettere una taglia sulla testa dello Spettro. Ma acciuffarlo non è facile, poiché nessuna trappola riesce trattenerlo, né arma a ferirlo. Qualcuno bisbiglia spaventato che si tratti di un terribile folletto di Coboldo!


La caccia è aperta, ma chi riuscirà a catturare lo spettro della foresta?

Tutto si complica con l’arrivo del cacciatore mercenario Giancorto di Rivasecca e di Ombra, una perfida e misteriosa creatura che, per motivi diversi, hanno un solo obiettivo: eliminare lo spettro svuotafosse.


Tra agguati, magie e duelli, lo Spettro può contare su pochi amici fidati: il riccio nano Puntina, la lupa Lunapiena e l’asino Rampino. La lotta per la sopravvivenza è sempre più spietata e, nel cuore fatato della foresta, il Frassino Antico custodisce un’antica profezia.


Quale fato attende Spettro e i suoi amici?



bottom of page